Balenciaga Triple S Scarpe

                              Balenciaga Triple S Scarpe

La perfetta integrazione con la cultura di strada ha reso il marchio di lusso Balenciaga Triple S Scarpe molto feroce negli ultimi anni. Create in continuazione due scarpe “Net Red” per calzini Speed ​​Trainer e scarpe Triple S, che hanno fatto la reputazione di Balenciaga nelle sneaker Sneaker, la scarsa visibilità e l’alto riconoscimento sulla strada. Possiamo sentire profondamente la forza assoluta di Balenciaga!

Balenciaga Triple S Scarpe

Dalla tendenza delle vecchie scarpe retrò che l’anno scorso, Balenciaga può essere definita l’iniziatore. Al momento, la Balenciaga Triple S Scarpe è difficile da trovare, il contatore accetta solo la prenotazione e, nel mercato della rivendita di sneaker, è anche un oggetto popolare.

Sito di rivendita scarpe StockX.com Secondo i dati effettivi delle transazioni, vengono contate le vendite di scarpe di lusso e Balenciaga Triple S è al primo posto!

Sorprendentemente, queste scarpe rappresentano il 52% del mercato! Leader assoluto del mercato!

Anche il suo aumento dei prezzi nel mercato di rivendita è stato al primo posto, raggiungendo il 52% dell’incremento del prezzo di mercato, e molte scarpe di lusso hanno anche vendite scontate.

StockX.com si rivolge principalmente ai giocatori di sneaker e questo rapporto sui dati è più vicino al mercato Sneaker. Sebbene non possa essere completamente considerato come un rapporto di analisi del mercato delle calzature di lusso, ha già rispecchiato la grande potenza e stabilità di Balenciaga nel campo delle calzature.

La linea di produzione di Balenciaga Triple S Scarpe è stata trasferita in Cina per far fronte a ordini globali travolgenti. Ci saranno nuovi modelli di scarpe o colori eccitanti nel 2018? Vale ancora la pena di aspettare 100 punti!